Data: 03/04/2019

Giornata no? #Takeiteasy and tiratevi su! Precisamente con un tiramisù lungo ben 273,5 metri. Non è un refuso, avete letto bene!

Questa l’opera d’arte (sì, possiamo dirlo), realizzata il 16 marzo scorso davanti agli occhi stupefatti della folla da record riunitasi nelle prime ore del pomeriggio a Milano, all’interno del centro commerciale CityLife.

/media/96381062_ml.jpg

L’evento, iniziato alle 14, è stato guidato da La Pina, Diego e La Vale di Radio Deejay e ha visto all’opera 30 pasticceri della Scuola di Cucina Teatro7lab, che guidati dallo chef Stefano Callegaro hanno regalato a 15mila fortunati golosi una fetta gratis di questo buonissimo #TiramisùDaRecord.

L’obiettivo, a parte deliziare innumerevoli palati, è stato anche quello più ambizioso di vincere l’ambito titolo del Guiness World Record come tiramisù più lungo del mondo. 

Per noi, l’obiettivo e l’orgoglio più grande è stato supportare l’evento rifornendo i volenterosi pasticceri di piattini di plastica* e tovaglioli Napkins Papernet* (per chi il tiramisù lo mangia con la faccia, com’è giusto che sia), di teglie alluminio Cuki*, perfette anche per reggere il peso delle aspettative circa la bontà del dolce. E così è stato: #TiramisùDaRecord, anche nel gusto!
*
/media/prodotti_sito.jpg

 

Condividi articolo:

Scopri anche

caricamento...

Commenti