Data: 20/05/2019

Avete un locale, un bar o un ristorante in cui avete investito e continuate a investire le vostre energie, i vostri sogni, la vostra creatività e i vostri risparmi. Un locale, bar o ristorante che costa fatiche ma che regala soddisfazioni quando anche i clienti escono soddisfatti. Forse avete un giro di fedeli clienti che chiamate per nome, che il massimo dell’avventura è quando rispetto al solito caffè scelgono un cappuccino e che bene o male si alternano e si susseguono come le ore durante la giornata di lavoro. Ciò non rende il lavoro meno stressante o faticoso, solo più prevedibile. Forse invece siete abituati ad un via vai continuo in cui oltre ai soliti habitué fate i conti con avventori improvvisati, più per caso che per scelta. 

/media/trip_advisor.jpg

Avete mai pensato di mettervi su Trip Advisor? Una piattaforma che raccoglie ben 260 milioni di… potenziali clienti! Clienti che ogni mese visitano il sito per organizzare i loro viaggi. Potete presentare i vostri prodotti e servizi (anche Hotel, B&B, ristoranti etc.) ottenendo visibilità e venendo a patti con le impressioni degli utenti, a cui è richiesto di lasciare una recensione sul vostro locale. Non importa se non vi trovate nella metropoli della globalizzazione, anche in un paesino sperduto tra le colline della pianura padana ci sono turisti. E che dire degli abitanti dei dintorni che magari si trovano a cercare “dove mangiare a…” per provare qualcosa di nuovo? 

L’iscrizione a Trip Advisor è gratuita e semplicissima: per prima cosa visitate il sito www.tripadvisor.it, create un profilo, e seguite passo a passo le procedure indicate chiaramente sul sito. Qualche consiglio su come gestire le recensioni, positive e negative (c’è sempre qualche rosicone, qualche antipatico, o qualche…incompreso?) e, take it easy, il gioco è fatto! 

Il vostro impegno darà i suoi frutti, perché la qualità premia! E vi premia! Ecco perché noi di Experteasy vi facciamo trovare sempre sconti e promozioni su tutto il catalogo! 

Condividi articolo:

Scopri anche

caricamento...

Commenti