Data: 13/06/2019

Un festival dedicato all’arte teatrale e musicale: è il Festivaldera, l’evento toscano che, dal 2 al 16 giugno 2019, ha inaugurato la sua seconda edizione nella splendida cornice delle Colline Pisane. 

/media/foto_date_2.jpg

Arte che quest’anno passa anche attraverso la gastronomia grazie a GUSTIAMO, un primo concept culinario che segue, in tre appuntamenti pre-show, i percorsi emozionali e tecnici dietro all’idea di piatti e ricette gourmet. Per concludere in bellezza, un assaggio finger per i partecipanti agli eventi, ospitati nel Foyer esterno del Teatro Era Pontedera,

Direzione artistica dello chef Rubina Rovini (Masterchef Italia 5 e Masterchef All Stars Italia 1° edition) Art Direction Labodi - Laboratorio d'idee

Inaugurato il 6 giugno 2019 con la Cooking Show di Rubina, che ha percorso a ritroso la strada che l’ha portata a concepire uno dei suoi piatti del cuore, GUSTIAMO si è poi addentrato nei segreti dei cocktail molecolari con il Direttore della scuola Your Emotional Drink, Lorenzo Corsi, che il 9 giugno 2019 ha regalato ai partecipanti un’esperienza multisensoriale da bere tutto d’un fiato.  

Infine, il 12 giugno 2019, l’imperdibile performance artistico-culinaria di Rubina, DIPINGERE COL CIBO. Splash, dripping, stencil con polveri di frutta e verdure essiccate, spezie, creme colorate e tanta fantasia. Ah, e anche il necessario senso pratico e la giusta organizzazione, ma con il partner giusto… take it easy! Ecco perché Experteasy è stato partner dell’evento con la linea di prodotti Papernet, la miglior qualità al giusto prezzo. E grazie ai numerosi sconti e alle promozioni, non solo la qualità premia, ma ti premia!

Condividi articolo:

Scopri anche

caricamento...

Commenti