Data: 27/09/2019

Se volete stupire i vostri clienti, conquistateli con la cromoterapia dei cocktail! I colori, da sempre, influenzano le nostre percezioni e ogni sfumatura determina una personalità diversa, aiutando a favorire o contrastare un particolare stato d'animo. E anche la scelta del colore dei cocktail è un ottimo modo per scoprire la personalità di ogni persona. Ecco qualche suggerimento. 

/media/43958564_m.jpg

Sulla base di uno studio condotto da Sanbittèr Aperitivo Cool Hunting, a ogni personalità il suo colore e il suo cocktail. Passione, energia e voglia di fare richiedono il colore rosso: si consiglia un Caipibitter.Per una persona calma e tranquilla è perfetto il Blue Hawaian, un cocktail dal colore blu che richiama alla mente il mare e una sensazione di calma. Il giallo? Se siete calorosi, energici, propositivi e trasmettete positività ordinate un Mimosa.

È il vostro cocktail! Il Tropical Bitter, caratterizzato da un intenso arancione, è ottimale per coloro che rappresentano e trasmettono solarità e felicità. E se riflettete intensamente sulla scelta del drink… tranquilli, abbiamo la soluzione per voi: il Midouri Sour, che con il suo colore verde, si abbina perfettamente alla vostra personalità equilibrata e riflessiva. 

E per una presentazione al top? Ci pensa Experteasy! Stupite i vostri amici con i pallet in legno come sottobicchieri. Attenzione all’estetica e all’ambiente: sono realizzati con prodotti ecosostenibili. Take it Easy … Enjoy!

Condividi articolo:

Scopri anche

caricamento...

Commenti