Data: 18/10/2019

Dopo due anni di assenza torna la 41esima edizione di HostMilano, la manifestazione internazionale dedicata all’ospitalità e alla ristorazione professionale che mette in contatto numerosi operatori del settore per dare vita a nuove sinergie. Dal 18 al 22 ottobre 2019 a fieramilano Rho si incontreranno aziende e professionisti per stringere collaborazioni durature e di qualità.

/media/solo-logo-he.jpg

*Copyright e fonte immagine logo host.fieramilano.it

Uno sguardo a 360° al mondo dell’ospitalità per entrare in contatto con realtà internazionali di spicco del settore. L’edizione 2019 ospiterà 2.249 espositori, in crescita del 3,8% rispetto al 2017, di cui 1.360 italiani e 889 esteri da 55 Paesi. 

Quest’anno il filo conduttore della manifestazione sarà una panoramica sulla tecnologia e l’innovazione che si trasformano in creatività ed innovazione. Oltre  all’esposizione di macchinari e soluzioni all’avanguardia per il settore dell’ospitalità, HostMilano diventa un’esperienza interattiva e multisensoriale tutta da scoprire. Durante i cinque giorni della fiera si alterneranno circa 500 eventi tra campionati unici, gran premi, show-cooking, masterclass e workshop.

Non mancheranno gli show-cooking di chef stellati, le creazioni incredibili di pasticcieri e cake designer, le esibizioni dei migliori baristas e bar tender, oltre agli approfondimenti e i seminari che guardano al mercato e alla formazione di giovani talentuosi. 

Durante la manifestazione, HostMilano in collaborazione con POLI.design assegnerà SMART Label, il riconoscimento che premia prodotti/servizi/progetti che si distinguono per innovazione, funzionalità, tecnologie, sostenibilità ambientale, etica o risvolti sociali. 

E noi di Experteasy non possiamo mancare! È online una nuova e imperdibile promozione: acquista una selezione di prodotti presenti sul nostro sito e utilizza il codice HOST per ottenere immediatamente uno sconto del 25% sul carrello. Noi siamo pronti per HostMilano, e voi?

 

Condividi articolo:

Scopri anche

caricamento...

Commenti